Al Bano & Romina Live a Roma 2017 - We'll leave it all again (Con Ballo)

Chi ha avuto la fortuna d'assistere al recentissimo concerto di Al Bano & Romina Power del 28 Luglio a Roma si è potuto rendere conto di come Al Bano Carrisi sembra essersi ripreso alla grande dai suoi problemi di salute. Romina Power inoltre è apparsa rilassata e piena di energia con i suoi cambi d'abito uno più elegante dell'altro. In questo video ci appare molto luminosa con il suo vestito bianchissimo e pieno di paillettes, i lunghi capelli vaporosi ed il trucco ben curato nei dettagli.

Al Bano sfoggia un completo bianco con camicia nera, sprovvisto di cappello, data l'afa estiva. Al momento del ballo romantico Romina sembra una libellula, trascinata da Al Bano che la afferra a se. Verso la fine della canzone il cantante di Cellino fa fermare la musica e si rivolge a Romina chidendole cosa farebbe se vivesse di nuovo, e la sua risposta è davvero da brivido! Il pubblico urla ed applaude a quella coppia che continua a regalare forti emozioni.

Vi lasciamo allora a questo recentissimo video, girato in Italia il 28 Luglio, per tutti coloro che erano presenti e vogliono rivivere quel momento speciale, ma anche e soprattutto per tutti gli altri fans che non sono potuti essere presenti al concerto di Roma e sono rimasti dispiaciuti d'essersi persi un'occasione del genere.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Marianna Saponaro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!