Al Bano & Romina - la nuova canzone "Qualche stupido Ti Amo"

Questo video è un bellissimo regalo per gli appassionati del duo canoro formato da Al Bano Carrisi e Romina Power, un nuovo brano d'amore per far sognare il loro pubblico che ha ricominciato a sperare in un loro ritorno d'amore da quando dopo molti anni si sono ritrovati a dividere nuovamente il palco insieme.

Ecco la loro romantica "Qualche stupido Ti amo", versione italiana della famosissima "Something stupid" cantata da Robbie Williams e Nicole Kidman contenuta nell'album dell'ex That That "Swing When You're Winning", pubblicato nel 2001. La base musicale è stata completamente rifatta ed adattata alle voci di Romina e Al Bano.

Eccoli seduti davanti ad un immenso pubblico a cantare sottovoce questa canzone che parla di come a volte l'amore sia davvero prevedibile ma pur sempre bellissimo. Una coppia di bravissimi ballerini abbellisce lo sfondo e rende il tutto ancor più completo, nonostante Al Bano e Romina completino già la scena. Una biondissima ed elegante Romina canta all'unisono con la voce di un professionale Al Bano che nonostante i passati dissapori divide senza problemi il palco con la sua ex moglie.

Non manca l'imbarazzo nel pronunciare frasi d'amore a pochi centimetri da colei che anni prima era fonte d'ispirazione dei testi delle loro canzoni, quando scrivevano insieme le parole dei loro pezzi, dedicandosi buona parte delle parole più belle.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!