Al Bano & Romina - "L'Amore è" - (video raro)

Ecco il video rarissimo della canzone "L'amore è" del due musicale Al Bano e Romina Power, andato in onda durante la trasmissione "Tasto Matto" dell'anno 1984.

Erano i meravigliosi anni '80, gli anni in cui ebbero l'enorme successo con l'album "Felicità", che includeva anche questo romanticissimo brano. Il testo infatti parla di come l'amore sia tantissime cose, dai piccoli gesti ai momenti di gioia, dai baci inaspettati ad una serata romantica, dall'accettazione dei difetti del partner al bisogno di fare insieme anche le cose più semplici, dal guardare un cielo stellato allo stare insieme mano nella mano.

Durante il video i due innamorati si prestano per alcune scene davvero simpatiche, li vediamo infatti vestiti in maniera buffa, con delle particolari camice da notte con tanto di cappellini mentre si scambiano un bacio della buona notte comodamente a letto. Nelle scene a seguire Romina indossa gli occhiali da vista del suo Al Bano, facendolo rimanere senza, dandogli però l'occasione di mostrare al pubblico i suoi occhi azzurri che solitamente dietro le sue lenti d'occhiali non vengono notati.

Il feeling di questa coppia è sempre stato ciò che i loro fans hanno notato in ogni loro esibizione televisiva e concerto musicale, dove tra le strofe delle canzoni riuscivano a trasmettere quell'amore che si scambiavano anche solo guardandosi negli occhi.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!