Al Bano & Romina - "Felicità" (con bacio)

Due giovanissimi ed innamorati Al Bano & Romina Power ci regalano questa esibizione che li vede giocare con la telecamera mentre intonano il loro pezzo più famoso in assoluto, ossia la sempre verde "Felicità", contenuta nell'album "Aria Pura" del 1982. Nonostante siano passati molti anni ancor oggi durante i loro concerti quando comincia a partire la base di "Felicità", i fans vanno in visibilio.

Come potete vedere nelle immagini di questo filmato, Romina appare con dei lunghi e liscissimi capelli, con un rossetto che si abbina perfettamente all'abito rosso indossato, impreziosito da un cinturone color oro. E un affascinante Al Bano, con un completo bianchissimo ma abbinato ad una camicia rossa che richiama il vestito della compagna. Le figure esili e giovani gli permettono di muoversi da una parte e l'altra del palco, con un Al Bano avvolto dai capelli della bella Romina.

Ad un certo punto del video proprio mentre Romina ballava vicinissima ad Al Bano, un impeto d'amore li coinvolge al punto di far scattare un bacio inaspettato, con Al Bano che si vede ricoperto dal rossetto rosso della sua consorte. Una scena davvero inedita che ci fa ripensare ai tempi in cui i fans gioivano non solo per le loro canzoni ma per la famiglia che si era formata.

Vi lasciamo alla visione di questo video, che ci riporta vecchi e nostalgici ricordi, ma ci conferma come il loro attuale rapporto non può che essere fatto di rispetto e sentimento.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TV80s. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!