Al Bano & Romina - FELICITA' (Backstage con Cristel e Romina Jr)

Il successo di Al Bano Carrisi e Romina Power continua senza sosta, con i tour mondiali ed un pubblico che non li abbandona mai. In questo video possiamo ammirarli durante il famosissimo brano dell'81, "Felicità", con il backstage goduto in piena allegria insieme a Taryn, la sorella di Romina Power, e le figlie Cristel e Romina Junior. Momenti di pura allegria e spensieratezza, con la gioia di una famiglia finalmente riunita dopo anni di "guerra".

Guardate come Cristel bacia con immenso affetto il suo papà, felice della scelta dei suoi genitori che mettendo da parte tutti i vecchi rancori hanno potuto riallacciare quel rapporto speciale che li caratterizzava da sempre. La loro "reunion" è stata un sogno ad occhi aperti per i loro figli che da tanto non avevano più la possiblità di avere la famiglia riunita, anche solo per un pranzo tutti insieme.

Come potete vedere nel video i sorrisi nei volti di Romina ed Al Bano, insieme all'allegria dei familiari, confermano come il loro non sia stato un riavvicinamento mosso dal guadagno economico. I gossip Italiani cercano gli ultimi scoop sulla coppia canora più famosa d'Italia, ma il vero scoop sta nella capacità che hanno avuto di mettere da parte l'orgoglio per il bene dei loro figli.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Al Bano Carrisi Official. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!