Al Bano & Romina - "Felicidad" (versione Spagnola)

Ecco il video di due spagnoleggianti Al Bano Carrisi e Romina Power, per nulla in difficoltà nel cantare un testo completamente in Spagnolo. Molto amati dagli Spagnoli hanno prodotto parecchi lavori per il pubblico della Spagna, ringraziandoli così del loro supporto.
Era il 1982 e il duo Italiano più famoso a livello mondiale decise di regalare un album interamente in lingua Spagnola, intitolandolo "Felicidad", come la canzone proposta nel qui presente video.

"Felicidad" è stata scritta da Cristiano Minellono, Gino De Stefani e Dario Farina, con l'adattamento di Luis Gómez Escolar e della talentuosa Romina Power che con la sua conoscenza linguistica dava un tocco internazionale alle loro canzoni.

Durante la performance possiamo notare la loro perfetta forma fisica, i sorrisi smaglianti, i volti giovani e sereni di una coppia che condivideva insieme tutto, dal lavoro alla vita sentimentale.
Non mancano gli sguardi complici che erano soliti mandarsi mentre dividevano un palco, rendendo le parole dei loro testi ancor più romantici. Sarà per questo che i loro ammiratori sono sempre stati innamorati non solo delle loro canzoni, non solo della loro umiltà ma anche della loro storia d'amore che faceva sognare mezzo mondo.

Questo brano è uno dei loro successi più grandi e rimarrà per sempre il simbolo del loro amore, quando era nei suoi periodi migliori.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!