Al Bano & Romina e la loro favola senza fine

Un video toccante che ripropone i filmati più belli che ripercorrono la bellissima storia d'amore degli ex coniugi Al Bano Carrisi e Romina Power.
Partiamo dal 1973, anno in cui erano giovanissimi e il loro amore era appena sbocciato, dove nei loro occhi si leggeva quell'amore spensierato ma forte che li teneva uniti con un solo timido sguardo. Un bellissimo ballo lento del 1976 ce li mostra nelle loro vesti più romantiche e negli anni a seguire i loro balli eseguiti durante le loro performance che hanno addolcito i cuori dei loro appassionati fans.

Il frutto della loro lunga favola sono stati i loro quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, figli che li seguivano durante i loro continui viaggi in tutto il mondo per via dei concerti, essendo il duo italiano più acclamato all'estero. Purtroppo la dolorosa scomparsa della figlia Ylenia ha dato via ad una crisi coniugale che li ha visti allontanarsi sempre di più, arrivando ad incolparsi a vicenda per la tragedia.

Ma dopo ben 14 anni, la vita li ha fatto rincontrare, facendoli tornare di nuovo sullo stesso palco, per la gioia dei loro ammiratori. Il bellissimo lento che vediamo nel video ha fatto sognare tutti coloro che volevano rivederli di nuovo insieme, ma non solo sul lavoro, perché quel ballo così intenso, così romantico e così lungo, sembra davvero ricordare gli anni in cui sul palco si scambiavano gesti d'affetto che confermavano quanto fosse grande il loro sentimento.
La canzone che accompagna le immagini è "We'll live it all again", pubblicata nel 1991 nell'album "Vincerai" e le parole del testo sembrano proprio parlare della loro favola che non riesce a finire, nonostante i problemi che hanno avuto.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!