Al Bano & Romina e i loro abbracci più belli - Video tributo

Un video-tributo che testimonia come il loro feeling non ha mai smesso d'esistere. Ciò che ha più emozionato i loro fans dopo la loro attesissima "reunion", è stata sicuramente l'averli potuti rivedere insieme mentre si scambiano delle effusioni. Che sia uno sguardo, un abbraccio, una battuta o un duetto, i loro ammiratori continuano a sperare di cogliere del sentimento in ogni loro gesto.

E questo video contiene una raccolta delle immagini più belle scattate nell'ultimo periodo, quei momenti che hanno emozionato e fatto sognare i cuori di tutti coloro che sperano in un loro ritorno di fiamma. La canzone che accompagna la carrellata di bellissime foto è la romanticissima "Lei", brano di Al Bano Carrisi del 2001 che se ascoltiamo bene le parole ci fa proprio pensare ad una sentita dedica alla sua Romina. Durante il video possiamo ammirare come durante certi momenti dei loro ultimi concerti si sono persino presi per mano, spettacoli live che hanno tenuto in varie parti del mondo con grande successo, e non sono mancati i momenti in cui si sono scambiati occhiate complici e abbracci.

Lasciando il loro pubblico in visibilio hanno regalato ai fortunati fans dei balli romantici durante i brani d'amore più belli, e lo stesso Al Bano tra battutine e provocazioni si è lasciato scappare persino un baciamano, lasciando Romina con un imbarazzato sorriso, come quelli che le provocava durante i loro primi anni d'amore, quell'amore che i loro ammiratori non riescono proprio a dimenticare.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!