Al Bano & Romina - "Domani domani"

Ecco una bellissima e sicuramente rara esibizione di "Domani domani" (scritta da Albano Carrisi, Romina Power, Rainer Pietsch, e Bernard Meinunger), canzone contenuta nell'album "Notte e giorno", penultimo album di inediti pubblicato in coppia dagli ex coniugi Al Bano e Romina Power. Fu pubblicato in Italia e in altri paesi d'Europa nell'anno 1993 e in Spagna ha avuto molto successo la versione in spagnolo intitolata "El tiempo de amarse".

L'album contiene anche "Il mondo degli angeli", il pezzo con cui parteciparono come concorrenti al Festival di Sanremo del 1993. Ma questo album contiene anche "Atto d'amore", pezzo che venne scelto come sigla della telenovela brasiliana "Atto d'amore".
Il brano "In controluce" invece è una speciale versione rimasterizzata ed adattata alla voce di Romina, poiché nel 1974 era stata presentata da Al Bano al Festival di Sanremo.

Nonostante non siano passati moltissimi anni dal loro successo "Felicità", sembrano lontani i tempi in cui giovanissimi cantavano spensierati ed innamorati, infatti in questo video possiamo ammirarli in una versione più adulta e più matura, anche per quanto riguarda i vestiti di entrambi.
Dopo questa performance ci furono dei giornalisti che ipotizzarono una gravidanza della bella Romina, poiché indossava una camicia molto larga e dei pantaloni comodi, poi da lì a breve ci fu la smentita da parte dei coniugi stessi.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!