Al Bano & Romina: Dedica d'Amore a Taormina? - VIDEO

Ecco un bellissimo video fan-made pubblicato da "Champagne In Paradiso C&P", editato da Salvatore e Federica, per i moltissimi fans di Al Bano Carrisi e Romina Power. Le riprese sono state fatte durante il meraviglioso concerto a Taormina, dove i due ex coniugi hanno donato tutto il loro repertorio musicale al numerosissimo pubblico.

Questa parte del concerto ha fatto sognare tutti i presenti perché durante l'esibizione di "We'll live it all again", Al Bano si è fatto scappare una dichiarazione d'amore nei confronti di Romina. Ascoltate bene le parole che pronuncia, dice chiaramente rispondendo alla domanda di lei, che se tornasse indietro ripeterebbe la storia d'amore vissuta con Romina, senza rinnegare nulla, e si allarga dicendo che è consapevole anche di ciò che vuole nel suo futuro.

I fans grazie a queste frasi sono andati in visibilio, prendendo tutto questo come un ritorno d'amore tra i loro due beniamini, che tra battute, doppi sensi e mezze dichiarazioni, continuano a far sperare i loro ammiratori che li vorrebbero rivedere di nuovo innamorati, come ai tempi della sempreverde "Felicità", brano che li fece trionfare nel panorama musicale italiano e che risulta essere il brano di Al Bano & Romina più conosciuto.

Il pubblico urla "Bacio! Bacio!", e un Al Bano visibilmente imbarazzato confessa di non saper baciare in pubblico, e Romina ci tiene a precisare che invece, in privato, ne è capace! Partono le risate e gli applausi, per questa battutina a doppio senso che sembra voler stuzzicare il Re del Vino Pugliese, forse volendolo spingere a fare quel passo che tutti sognano di vedere, un bacio come segno d'amore ritrovato.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!