Al Bano & Romina con Yari - "13 Dicembre Santa Lucia"

Un video che vede riuniti durante un concerto del 2017 i genitori di Yari, il primo figlio maschio di Al Bano Carrisi, avuto con Romina Power. Eccoli sul palco a Mosca, in una emozionante e rarissima performance del brano "13 Dicembre (Santa Lucia)" di Al Bano. Guardate come con estrema naturalezza si dividono il palco intonando a turno le strofe della canzone, con uno Yari apparentemente imbarazzato ma che dimostra di saperci fare con la chitarra.

Oggi Yari è un uomo adulto, che ama seguire i genitori in tour, accompagnandoli durante i brani con la sua fedele chitarra, con il suo look selvaggio e l'animo ribelle. Nel video che vi alleghiamo potete ammirare una raggiante Romina Power molto radiosa e sorridente, felice sicuramente di essere insieme al suo amato figlio Yari, il loro infatti è un rapporto mamma e figlio molto speciale.

Ad un certo punto dell'esecuzione, Al Bano si avvicina a Romina e le appoggia con naturalezza una mano sulla spalla scoperta, un gesto che il pubblico ha davvero apprezzato. Il ghiaccio tra i due ex è stato ormai rotto e l'astio di un tempo è stato oramai sotterrato. Oggi tra i due c'è un rapporto di pace e complicità: riescono a divertirsi sul palco, forse più degli anni addietro, come affermò tempo fa la stessa Romina.

Nonostante i problemi di salute di Al Bano, continuano ad esibirsi durante i concerti, lasciando il loro pubblico sempre pienamente soddisfatto. L'idea di un nuovo disco di brani inediti sembra ancora lontana ma nell'attesa continuano a regalare emozioni con i loro vecchi ma intramontabili pezzi.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube iravak. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!