Al Bano & Romina: Con te lo rifarei - Live 2017

Un video in alta qualità che ci mostra tutto il feeling che continua ad esserci tra la coppia musicale (e non solo) più famosa d'Italia, che vanta appassionati e calorosi fans sparsi in molte parti del mondo. Durante questa performance dal vivo sono riusciti ad emozionare il pubblico con i loro gesti che lasciano intravedere come il loro raporto sia caratterizzato dal rispetto e dalla famiglia che continuano ad essere e dai ricordi che niente e nessuno potrà mai cancellare.

Ciò che rende particolare questo pezzo live è la gestualità arricchita dagli sguardi che si scambiano durante le parole più romantiche del testo del brano, un brano internazionale, in Italiano e in Inglese con la dolce voce di Romina Power nella sua lingua originale: l'inglese. Al Bano sembra essere ritornato quello di un tempo, mentre afferra l'ex compagna di vita e la trascina dolcemente in un ballo lento che fa urlare il pubblico di gioia.

Nel video che vi alleghiamo infatti potete vedere l'intera esibizione dal vivo a Mosca, recentissima, del 2017, dove Al Bano Carrisi e Romina Power si lasciano andare in un ballo lento che li costringe ad uno stretto, strettissimo contatto fisico, quel contatto che per anni non è più esistito. Eccoli occhi negli occhi, mentre Al Bano la tiene stretta tra le sue possenti braccia da lavoratore, e lei, una leggiadra Romina, si lascia guidare fidandosi di lui.

Sicuramente questo ballo avrà riportato in loro vecchi piacevoli ricordi, un miscuglio di sensazioni che confermano il loro legame, oggi più unito che mai, per la gioia dei loro figli Cristel, Romina Jr e Yari, e dei loro fans, che nella maggiorparte dei casi, sperano ancora in un loro ritorno passionale. Elegantissima Romina con le luccicanti pietre sul vestito bianchissimo, sempre in stile Indiano, tipico del suo look degli ultimi anni. I capelli biondi e lunghi e quel sorriso che è rimasto quello dei tempi in cui si innamorarono, giovanissimi.

Il testo della canzone sembra proprio rispecchiare la loro attuale situazione, e le parole che pronunciano al microfono, mentre si guardano dritti negli occhi, fanno sognare i loro ammiratori che sono rimasti attaccati a quel passato che li vedeva la coppia più invidiata: belli, talentuosi, famosi, umili, con dei bellissimi bambini. E se quei fans che li vorrebbero di nuovo insieme come coppia, non riescono a vederli separati, un motivo ci sarà.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube iravak. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!