Al Bano & Romina con i Ricchi & Poveri - Sarà Perchè Ti Amo

Questa è una vera chicca per tutti gli amanti della musica Italiana degli anni 70, un'unione scoppiettante sul palco dell'Arena di Verona quella tra gli amatissimi Al Bano & Romina Power e i sempre verdi Ricchi e Poveri. Un'esibizione unica e rara, con le voci dei cantati unite in un pezzo che non passa mai di moda, "Sarà perchè Ti Amo", cavallo di battaglia del gruppo genovese.

I Ricchi e Poveri sono un gruppo italiano fondato nel 1967. Oggi il gruppo musicale è formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, dopo la morte improvvisa di uno dei componenti storici. Come gruppo festeggiano cinquant'anni di carriera e risultano essere tra i cantanti italiani con più dischi venduti in tutto il mondo, stiamo parlando di più di venti milioni di copie.

Negli anni settanta e ottanta il loro successo non solo in Italia ma anche all'estero ha permesso loro di girare il mondo. Parteciparono a dodici edizioni del Festival di Sanremo, aggiudicandosi la vittoria nel 1985 con "Se m'innamoro" e arrivando in due edizioni al secondo posto. Tra le loro canzoni più famose ricordiamo: "Che sarà", "Mamma Maria", "Voulez vous danser" e "La prima cosa bella" e appunto "Sarà perchè ti amo."

Altri brani del gruppo sono stati scelti come sigle di programmi televisivi degli anni 70-80. Oggi sono in viaggio in un tour internazionale per la promozione di un nuovo brano Marikita. Un'accoppiata vincente quindi quella tra il duo più famoso d'Italia e il gruppo italiano con più vendite di dischi! Ma attenzione perchè sul finale del video, Romina stupisce il pubblico prendendo Al Bano per mano, lasciando i fans in visibilio.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube le note del tempo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!