Al Bano & Romina - "Ci sarà" VERSIONE NUOVA 2017

In questo video l'abito giallo di Romina Power colpisce subito l'attenzione dello spettatore che si ritrova davanti una coppia dall'energia esplosiva, durante il loro famoso pezzo "Ci sarà", live in Russia nel 2017, in una fresca e rinnovata versione. La Russia, insieme alla Germania, ama il duo Al Bano e Romina Power al punto di richiederli continuamente, dato il successo della vendita dei biglietti dei concerti, che registrano il tutto esaurito.

Il fascino della coppia ever green continua a soddisfare le aspettative dei fans che non smettono di seguire ogni loro spostamento, grazie ai fan club sparsi in tutta Italia e non solo. Grazie all'internazionalità di Romina durante i concerti riescono a comunicare facilmente con gli spettatori, dando vita sul palco a vere e proprie scenette che intrattengono il pubblico, creando un clima molto piacevole.

Se in Italia Al Bano e Romina Power vengono considerati come la coppia di ex che attira più gossip, fuori dall'Italia, la curiosità sul loro rapporto non sembra essere minore. Infatti una delle cose che attira particolarmente l'attenzione è sicuramente quel loro "giocare" con le battutine e le scene che possono in qualche modo creare dei malintesi, sicuramente voluti, in coloro che sperano senza perdere la speranza di rivederli innamorati.

C'è chi è convinto che i due ex non si rimettano insieme solo perché Al Bano non si sente pronto a deludere i figli che ha avuto con la seconda compagna. Un gesto del genere è comunque da apprezzare, anche se l'amore, quello vero, non andrebbe messo da parte. Godiamoci questo video dove potete notare come questa performance di "Ci sarà" sembra riportarci indietro nei tempi felici.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube RusssiaImperia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!