Al Bano & Romina: "Ci sarà" Versione Nuova 2017

Un'esibizione bellissima quella presente in questo filmato, che vede il duo formato da Al Bano Carrisi e Romina Power duettare insieme con il loro storico brano "Ci sarà", pezzo che li lega ad un ricordo particolare: la loro partecipazione alla più famosa competition musicale Italiana, infatti vincono il Festival di Sanremo nel 1984 proprio con "Ci sarà".

Come potete vedere nel video durante l'esibizione Romina ed Al Bano interagiscono con il pubblico che molto appassionatamente canta insieme a loro il ritornello della canzone. Romina con il suo abito fucsia colora il palco accompagnando Al Bano nota dopo nota.

Nonostante i tanti anni lontana dalle scene musicali, Romina sembra proprio non aver dimenticato come si sta su un palco, mentre regala sorrisi al pubblico. Ecco che ad un certo punto della canzone, proprio quando sta per arrivare il pezzo che dice "Ti amo", Al Bano allontana il microfono dalla bocca e si avvicina all'ex moglie sussurrandole qualcosa all'orecchio.

Questi giochetti provocatori non fanno che far impazzire quella vasta parte di pubblico che sogna ancora di rivederli insieme come coppia. Cosa avrà detto Al Bano all'orecchio di Romina? Vi lasciamo allora alla visione di questa parte di concerto in Germania, con la bravura e la simpatia dei due cantanti.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Scarabeo Adelante. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!