Al Bano & Romina - Che angelo sei - 1982

La gioventù della coppia formata da Al Bano Carrisi e Romina Power è tutta racchiusa in questo video dove possiamo ammirarli innamorati e solari. Questo romanticissimo brano del 1982 contenuto nell'album "Che angelo sei", ha fatto sognare le coppie di quell'anno, creando un'atmosfera d'amore nelle festicciole che si usavano fare in quel periodo. E proprio quando arrivava il momento del ballo lento, il dj sapeva che con questa canzone avrebbe risvegliato l'amore dei giovani che erano lì in cerca del batticuore.

Il video introvabile che vi proponiamo è stato girato in un elegantissimo palazzo del '700, con decorazioni in oro e bellissime statue. Romina, con i suoi lunghi capelli al naturale, si muove leggiadra tra quelle stanze lussuose e un capelluto Al Bano la segue con lo sguardo innamorato più che mai. I sorrisi che si scambiano, gli sguardi complici, la gestualità affettuosa e la vicinanza tra i due dimostrava il loro sentimento che non riuscivano a nascondere neanche durante le riprese di un video, e questa loro particolarità faceva appassionare ancor di più i loro fedelissimi fans.

Ad un certo punto con un gesto tenerissimo Romina avvicina il suo naso a quello del suo Al Bano, poi, mano nella mano come due fidanzatini si spostano verso una terrazza e tra il cinguettio degli uccelli si godono un affascinante panorama.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!