Al Bano & Romina: CARO AMORE (Video)

Una bellissima carrellata d'immagini in questo video del brano del 1986 "Caro Amore", contenuto nell'album "Sempre Sempre". Le parole del testo sono una dedica che Al Bano Carrisi ha voluto fare alla sua Romina Power, proprio in quel periodo in cui erano innamoratissimi. I molti fans del duo più famoso d'Italia giurano ancor oggi di notare nei loro sguardi quel feeling amoroso che li portò, anni fa, a formare una famiglia, nonostante gli impegni lavorativi in tutto il mondo tra una tourné e l'altra.

Come potete vedere nel video che vi alleghiamo le immagini più recenti li vedono sul palco in stretto contatto mentre intonano i loro vecchi successi. Ascoltando attentamente le parole della canzone possiamo renderci conto di come Al Bano canti proprio rivolgendosi a Romina. Fin dagli inizi della loro carriera musicale ciò che colpiva il loro pubblico era sicuramente la capacità di trasmettere emozioni, grazie al sentimento che li legava.

Tutto questo insieme al loro talento li hanno resi celebri anche all'estero. Russia, Polonia, Germania, Spagna, sono solo alcuni dei luoghi che ancor oggi vuole averli in concerto. Le loro canzoni sono sempre state motivo di orgoglio per tutti quegli Italiani residenti all'estero per motivi economici. Grazie alle loro canzoni potevano sentirsi più vicini alla loro Italia. Vi lasciamo a questo video "fan-made" con la dedica d'amore di Al Bano a Romina.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Carmine Ciampa. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!