Al Bano & Romina ballano insieme e commuovono tutti

Questo video è pane per i denti per chi vuole rivivere le emozioni che Al Bano Carrisi e Romina Power possono regalare con i loro gesti e le loro candide effusioni. Nessuno si sarebbe immaginato che durante un concerto di Berlino, proprio durante la canzone "E fu subito amore", brano del 1982 contenuto nell'album "Felicità", ci sarebbe stato un momento così magico tra i due ex innamorati.

Le parole di questa canzone parlano chiaramente della loro bellissima storia d'amore, dei giorni in cui i loro occhi si incontravano per finire ad innamorarsi ancora. Sarà stato il ricordo dell'amore che fu, sarà stata l'atmosfera, sarà stato un sentimento che non è ancora andato via, ma Al Bano ad un certo punto dell'esibizione invita Romina in un ballo abbastanza lento, mandando il pubblico in visibilio.

Al Bano con i suoi modi passionali la coinvolge con gesti decisi, non smettendo di guardarla negli occhi, mettendola forse in imbarazzo, continuando a ballare stretti stretti con il pubblico che faceva il tifo per il loro amore. Poi si separano e lui, forse per l'emozione, sbaglia pure le parole del testo, tra gli applausi d'incoraggiamento e l'aria divertita di un'elegantissima Romina. Poi, finito il brano, ricevono dei fiori, come segno d'accoglienza, e Al Bano si sente di ricordare quando durante il muro di Berlino furono invitati per un concerto speciale.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!