Al Bano & Romina - Apertura Concerto Hannover 2017

Che Al Bano e Romina Power fossero due persone simpaticissime non è un mistero, ma in questo video del concerto ad Hannover (Germania) del 9 gennaio 2017, sono riusciti non solo a coinvolgere totalmente il numeroso pubblico con le loro canzoni più famose, ma grazie alle battute che potete ascoltare nel filmato hanno fatto divertire molto i fans, arrivati lì da tutto il mondo.

Romina Power parla delle sue ginocchia ed Al Bano coglie la palla al balzo avvicinandosi verso di lei, poi si china a toccarle il ginocchio, mentre il pubblico ride di gusto, con una Romina divertita che risponde al gesto con un: "Non toccare!"

Con un botta e risposta Al Bano improvvisa una frase in lingua tedesca, che fa scoppiare in una risata il pubblico. I concerti di Al Bano Carrisi e Romina Power non sono solamente un evento musicale, sembrano rappresentare un incontro tra i due artisti e i loro fans, difatti amano molto interagire con il pubblico, sempre pronti a coinvolgerli al cento per cento.

Attualmente i due ex coniugi sono impegnati in una serie di concerti live, dove non sono mancate le polemiche per una possibile presenza di Loredana Lecciso in occasione di una determinata tappa, cosa che ha fatto infuriare coloro che hanno acquistato il biglietto per avere la possibilità, almeno per una sera, di sognare ad occhi aperti davanti a quelli che erano considerati non solo dei grandi artisti, ma anche una delle coppie più amate d'Italia, esempio di amore e valori veri.

Vi lasciamo allora a questo video che rappresenta l'armonia e l'allegria che oggi, dopo anni di dissapori, è presente nel rapporto tra Al Bano & Romina.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Romina Power Official Fan Club. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!