Al Bano & Romina - "Abbracciami"

Un bellissimo video creato dal gruppo fans di Al Bano Carrisi e Romina Power "Champagne In Paradiso C&P", editato da Federica Visentin. Il brano "Abbracciami" è contenuto nell'album "Cercami nel cuore della gente", pubblicato nel 2007. Le parole di questa canzone colpiscono per la profondità, una ricerca di un gesto d'amore, l'abbraccio, misto al malessere di un rapporto burrascoso.

La bellissima canzone "Abbracciami" è accompagnata da immagini inedite degli ex coniugi, nelle loro pose più affettuose, scatti recenti di un avvicinamento inizialmente solo lavorativo, dopo tramutatosi in un miscuglio di ricordi che stimola un vecchio sentimento forse mai spento, ma solo accantonato per via degli eventi spiacevoli della vita.

Il testo del brano descrive un addio sofferto, con un Al Bano che chiede un abbraccio per avere il ricordo di "un dolce addio", senza farsi più la guerra, nel rispetto di ciò che è stato e di ciò che ancora è rimasto anche dopo l'addio, nel cuore di Al Bano, anche se come dice nella frase del testo "se ancora ti amerò resta solo un fatto mio". 

E' il succo di ciò che sperano la maggiorparte dei fans di Al Bano & Romina, un ritorno di fiamma tra i due, per un amore troppo grande per essersi spento del tutto, nonostante le nuove vite e i lunghi anni che li hanno tenuti lontani, non solo chilometricamente ma soprattutto affettivamente.

Ma godiamoci questo video ricco di immagini romantiche e nostalgiche, con la speranza di un futuro che riservi loro belle sorprese.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!