Al Bano & Romina a Roma 2017 - "Ci sarà" (con inizio speciale)

Ecco il video di una bellissima performance durante uno degli ultimissimi concerti di Al Bano & Romina Power, con il brano "Ci sarà", contenuto nel singolo Ci sarà/Quando un amore se ne va pubblicato nel 1984, scritto da Cristiano Minellono e Dario Farina, arrivato al primo posto durante il Festival di Sanremo dell'84. In questa performance Romina prima di cominciare a cantare ci svela alcune cose riguardo al suo cantare a Roma, poi va con l'orecchio sul petto di Al Bano per ascoltare il battito del suo cuore.

Questa simpaticissima scena ha infiammato il pubblico che non vedeva l'ora di rivederli dal vivo in Italia, con il mix di successi che propongono durante i loro Live. C'è chi spera di rivederli presto in Televisione, dopo l'ospitata a "Sanremo" nel 2015, la conduzione di "Così lontani, così vicini" e "Standing Ovation" con Romina Power nelle vesti di giudice durante la gara canora. Il loro pubblico sogna di poterli rivedere nuovamente al Festival di Sanremo, o di avere al più presto un nuovo disco con canzoni inedite. Nel frattempo il loro tour sta registrando il tutto esaurito negli stadi, arene e palasport Italiani e non solo.

Vi lasciamo a questo video dove Al Bano & Romina non solo cantano "Ci sarà", ma ci regalano un siparietto comico davvero piacevole.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Romina Power Official Fan Club. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!