Al Bano & Romina a Mosca 2017- Tu Soltanto Tu (Mi hai fatto innamorare)

Una performance del duo Al Bano Carrisi e Romina Power con una delle loro canzoni d'amore più belle, la romanticissima "Tu soltanto tu (Mi hai fatto innamorare)", pezzo del 1982, una ballata che addolcisce il cuore di chi l'ascolta.

Negli anni passati eravamo abituati a vederli cantare questa canzone mentre si tenevano per mano, occhi negli occhi, mentre si dedicavano le parole più significative del testo. Oggi non si tengono più per mano ma con gli occhi continuano a dedicarsi quelle parole che nei tempi addietro erano come poesie da dedicarsi a vicenda.

Nel video che vi alleghiamo potete notare come Romina Power, mentre canta la frase "Quel modo di vestire un pò strano.." si rivolge direttamente all'ex compagno Al Bano Carrisi, indicandolo con la mano, mentre lui le sorride come i vecchi tempi. Durante la canzone Romina si sposta verso l'altra parte del palco, ma Al Bano non se ne rende conto, e la cerca con lo sguardo non trovandosela più davanti. Poi si rende conto di averla alla sua sinistra, e si scambiano un sorriso complice.

Da sempre Al Bano & Romina in Russia vantano molti fans, non a caso la primissima volta che Al Bano ha avuto di nuovo la presenza di Romina sul palco dopo anni ed anni di "rottura" si trovava proprio a Mosca. Vi lasciamo a questo piacevolissimo video colmo di emozioni.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Оля Алексеенко. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!