Al Bano & Romina - 2017 Live in Germania - "VOLARE"

Un sogno per tutti gli amanti della musica Italiana, un pezzo intramontabile e famoso nel mondo, cantato da due grandi nomi del panorama musicale Italiano. I grandissimi Al Bano & Romina Power in questa esibizione dal vivo in Germania nel Tour 2017, si esibiscono con "Volare" (Nel blu dipinto di blu), pezzo del '58 scritto da Franco Migliacci e Domenico Modugno. Nel video che vi alleghiamo il pubblico sembra non resistere e canta insieme ai cantanti, regalandoci una scena davvero rara.

Nel video Romina si sposta da una parte e l'altra del palco, per regalare sorrisi a tutti i fans che la applaudono entusiasti. Poi Al Bano firma alcuni autografi in prima fila e Romina si china per autografare cd e fogli di carta. Il pubblico non dimentica l'umiltà di questi due artisti evergreen, i loro nomi risultano essere ancora tra i più gettonati d'Italia e i programmi TV fanno a gare per averli come ospiti.

Il ritorno di Al Bano & Romina Power è stato un vero e proprio successo, forse più di quanto si poteva immaginare, al punto che gli stessi cantanti si sono detti "stupefatti" dall'enorme richiesta arrivata da tutte le parti del mondo. I loro fans infatti non sono solo in Italia, ma in Germania, in Russia, in Polonia, in Spagna etc. Con la loro semplicità sono riusciti ad entrare per sempre nei cuori di tutti.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Iwonaebner. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!