Al Bano & Neo - "Non lasciarmi mai" (dedicata a Romina Power)

Ecco Al Bano Carrisi in versione internazionale, il cantante di Cellino San Marco in un bellissimo duetto con la star scandinava Neo, con un testo che alterna l'inglese e l'italiano. Le parole in Italiano sono state scritte personalmente da Al Bano e il testo lascia veramente poco all'immaginazione. Infatti i più informati sostengono che questo testo l'avesse scritto ai tempi in cui la crisi con Romina lo stava portando al timore di perderla, come poi purtroppo accadde.

Le parole parlano del suo lato un po' mutevole che va dal sorridere all'essere scorbutico, ma pur sempre romantico e attento alle esigenze della propria donna. Il brano prosegue dove ammette di essere un eterno Peter Pan, confessando quindi un suo lato da bambino specificando nel ritornello di non aver più l'età per sopportare di perdere la sua donna, scongiurandola di non lasciarlo mai o morirebbe di dolore.

Continua col dire che con la sua sincerità e lealtà non riesce a dir bugie e non potrebbe quindi mai tradirla o ferirla con menzogne e falsità. Il video è reso più coinvolgente con le foto degli abbracci tra Al Bano e Romina, quegli abbracci che hanno fatto e continuano a far sognare milioni di persone, conquistando non solo i cuori degli Italiani ma quelli di molte parti del mondo.

Autore Strega
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!