Al Bano e Romina - Quel poco che ho

A quasi quarant'anni dalla prima esibizione del brano "Quel poco che ho" cantato nel 1968 dalla coppia Al Bano Carrisi e Romina Power, in questo video rivivrete le stesse emozioni.

Durante il loro tour estivo 2015, i due ricongiunti nuovamente ma solo a livello professionale, cantano sul palco di Berlino. La platea è granita dei loro fans che sperano non soltanto in un ritorno lavorativo ma anche a livello sentimentale che ha visto i due uniti per più di trent'anni e cinque figli assieme. La canzone che fa parte della discografia di Al Bano è contenuta nel suo nuovo album "Al Bano & Romina Power" uscito nel 2005 e parla della storia di due innamorati.

Il testo della canzone è di Luciano Beretta mentre la musica è dello stesso Carrisi e da Detto Mariano. La ex coppia si è ricongiunta per la prima volta dopo 15 anni nel mese di ottobre 2013, infatti l'ultima esibizione insieme fu nel 1998 in Brasile, per precisione a Rio De Janeiro nel gremito Stadio Maracanà davanti al pontefice Giovanni Paolo II. In Russia, a Mosca Al Bano e Romina hanno cantato alcuni brani del loro repertorio, inoltre ai loro concerti hanno partecipato alcuni loro amici artisti. Basta con le parole e ascoltate attentamente "Quel poco che ho", un brano che ci fa tuffare nel passato.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!