Al Bano e Romina - Atto d'Amore: L'America perduta

Al Bano Carrisi e Romina Power nella loro carriera discografica hanno inciso numerose canzoni, una più bella dell'altra. Finalmente dopo circa vent'anni la coppia è tornata a cantare insieme sia all'estero che in Italia, infatti dopo l'apparizione dei due sul palco dell'Ariston a Sanremo in occasione del Festival della Canzone italiana si sono esibiti anche nella meravigliosa Arena di Verona.

Durante questo concerto Al Bano ha compiuto 72 anni e la figlia Romina Jr ha fatto una bellissima sorpresa al padre, infatti a sua insaputa gli ha portato sul palco una torta. In questo video vedrete e sopratutto sentirete una bellissima canzone che si intitola " Atto d'amore", tratto da "L'America perduta". Questo brano venne scelto come sigla iniziale della telenovela brasiliana "Atto d'amore", naturalmente nella versione italiana.

Inoltre faceva parte del penultimo album dal nome "Notte e giorno" che conteneva solo inediti, venne pubblicato sia in Italia che in altri Paesi europei nel 1993. Oltre ad Al Banno Carrisi e Romina Power gli autori della canzone sono Paulo Sérgio Valle e Prentice Maciel Teixeira. Un video che contiene delle bellissime immagini della coppia quando era giovane, nei primi anni del loro matrimonio, con loro ci sono anche le due figlie maggiori. Quindi non vi resta che mettervi comodi e godervi questo meraviglioso filmato.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!