Al Bano e Romina - Acqua di mare

Il brano che state per sentire e vedere in questo video è "Acqua di mare" interpretato da Romina Power con il sostegno canoro dell'ex marito Al Bano Carrisi. Il brano in realtà fa parte del repertorio della Power, scritto da Carrisi nel 1969 ha vinto in quello stesso anno il Festivalbar nella sezione "Disco Verde".

"Acqua di Mare" è una delle canzoni più famose e apprezzate dai fans e fa parte del suo primo disco con il titolo "12 canzoni e una poesia". Il video è stato girato nel 2013 durante il loro concerto a Mosca, infatti nel mese di ottobre assieme al suo ex dopo circa sedici anni calcano lo stesso palco per eseguire una serie dei loro successi assieme ai propri figli e ad un gruppo di amici italiani cantanti.

I brani famosi che li hanno resi celebri in tutto il Mondo sono: Felicità, Ci sarà, Sharazan, Libertà, naturalmente Acqua di mare e tante altre. Mosca è stata solo la prima tappa del loro mega concerto, infatti Romina ed Al Bano fino al 2015 hanno disputato una serie di concerti negli Stati Uniti, Canada e in altri Paesi del Nord America. Per rivederli in Italia di nuovo insieme a cantare si è dovuto attendere il Festival di Sanremo nel 2015 dove si sono esibiti con due canzoni di successo, poi a distanza di mesi si sono esibiti anche nella splendida Arena di Verona.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!