Al Bano confessa: "Non c'è mai stata guerra tra me e Romina"

Il cantante Pugliese più famoso del mondo parla apertamente ai microfoni dei giornalisti che cercano in tutti i modi di scovare del marcio nella "Reunion" musicale con la sua ex moglie Romina Power. I maligni vogliono far passare la coppia come interessata solo ed unicamente al denaro guadagnato grazie ai loro nuovi concerti che stanno facendo il tutto esaurito in tutto il mondo.

Certi giornali infatti hanno descritto il loro ritorno sul palco come una trovata molto redditizia per entrambi, soprattutto per la Power che negli ultimi anni non aveva più modo di poter guadagnare con la musica sottolineando le cattive acque che li facevano protagonisti di battaglie legali e battute poco carine rivolte l'uno contro l'altro ai microfoni delle TV che li ospitavano.

Ovviamente è arrivata dritta la risposta di Al Bano Carrisi che infastidito da queste calunnie ci tiene a precisare che il loro è sempre stato un rapporto pacifico, mettendo a tacere le voci che li descrivevano come una delle coppie separate più agguerrite a gettarsi fango a vicenda da quando, sempre secondo le male lingue, Romina avrebbe tradito Al Bano durante le riprese di una fiction televisiva dove lei partecipò ai tempi che furono. Al Bano ricorda come di mezzo ci siano dei figli che non hanno nessuna colpa e lui in primis ha sempre tenuto a mantenere un rapporto di pace con la sua ex moglie, sia per il bene dei loro figli e sia per un discorso di civiltà.

Nel video che vi proponiamo potete vedere una bellissima scena del Festival di Sanremo 2015 dove Al Bano e Romina scherzano con il conduttore Carlo Conti che li invita a prendersi per mano e darsi un bacio. Le risposte di Romina Power e Al Bano sono davvero esilaranti.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!