Al Bano Carrisi - La Nuovissima Canzone "Di Rose e di Spine" - Sanremo

Per la gioia di tutti i fans di Al Bano & Romina Power, quest'anno a Sanremo tra i partecipanti spicca un Al Bano Carrisi emozionato, con l'inconfondibile potente timbro che lo caratterizza da sempre. I suoi ammiratori non attendevano altro che poter conoscere finalmente il nuovo brano Sanremese "Di rose e di spine", un romantico pezzo che sta già facendo fantasticare gli appassionati del duo più famoso d'Italia.

Nel video che vi alleghiamo potete non solo ascoltare la bellissima canzone di Al Bano "Di rose e di spine", ma potete anche leggere tutte le parole del testo, quel testo che sta già facendo caricare di euforia i suoi fans che hanno letto "tra le righe" una dedica d'amore verso l'ex compagna Romina Power. In effetti analizzandone le parole possiamo trovare dei riferimenti; il testo infatti sembra descrivere di un amore fatto di momenti belli ma anche di momenti brutti (rose e spine), ma con la dichiarazione di un amore ancor più forte di prima.

Certi giornalisti hanno punzecchiato Al Bano subito dopo la sua esibizione, accusandolo di aver stonato e di non aver dato il meglio. C'è da considerare che Carrisi è reduce da due infarti e da un intervento chirurgico, e che quindi il suo sembrare in difficoltà durante gli acuti possa essere dovuto proprio a questo. Ma ascoltiamo insieme questa bellissima canzone d'amore che sta già facendo sognare tutti coloro che sperano in un ritorno di fiamma tra Al Bano e la sua ex compagna storica Romina Power.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Tutto Testi. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!