Al Bano bacia Romina davanti a tutti (Video rarissimo)

Questa è sicuramente la scena che tutti i loro ammiratori vorrebbero rivedere durante i loro attuali concerti ed ospitate televisive. In questo raro video vediamo un Al Bano Carrisi molto focoso che dopo una loro esibizione canora si avvicina deciso alla sua Romina afferrandola tra le braccia per poi baciarla davanti a tutti.

Coloro che li circondano sembrano stupiti, divertiti ed imbarazzati allo stesso tempo. Persino Romina sorride per mascherare un evidente imbarazzo. Subito dopo si accorge che è rimasta una traccia di rossetto sulla bocca del suo amato Al Bano e si presta a ripulirlo in fretta. Il loro amore era troppo grande per camuffarlo o trattenerlo durante le loro performance e infatti i loro ammiratori venivano colpiti dal loro romanticismo non solo durante le parole delle canzoni ma anche nei loro approcci sul palco. Questa è la tipologia di coppia che i loro numerosi fans di tutto il mondo vorrebbero rivedere, uniti, innamorati ed affettuosi.

La speranza però sembra non morire, difatti durante i loro ultimi tour non si sono fatti mancare battutine e provocazioni che potrebbero essere visti come dei tentativi di riavvicinamento da entrambe le parti, ma pare soprattutto da parte di Romina che spesso e volentieri cerca di stuzzicare Al Bano in cerca di una reazione. Se son rose fioriranno, intanto, nell'attesa, godiamoci questo bacio allegro ed inaspettato in ricordo dei tempi in cui si amavano davvero.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!