Airplanes - B.o.b Feat. Hayley Williams

"Airplanes" è una canzone dell'artista hip hop B.o.B e di Hayley Williams la cantante della rock band americana Paramore. La canzone è stata rilasciata nel mese di aprile del 2010, "Airplanes" ha raggiunto la posizione numero due della Billboard Hot 100, a livello internazionale la canzone è stata in testa alle classifiche in Nuova Zelanda e nel Regno Unito, e ha raggiunto il picco nella top ten delle classifiche in Australia, in Canada e nella Repubblica d'Irlanda.

Il singolo è stato composto da B.o.B, Jeremy "Cinetica" Dussolliet, Tim "One Love" Sommers, DJ Frank E, Alex "da Kid" Grant, e Christine Dominguez. B.o.B ha scritto i suoi versi rap, mentre Kinetics & One Love e Christine Dominguez hanno scritto il ritornello cantato dalla cantante Hayley Williams.

Il videoclip è stato girato separatamente, dato che i due cantanti erano sempre in tour soprattutto la Williams con il suo tour primaverile. La regia è stata affidata a Hiro Murai che decise di lanciare il singolo per la prima volta il 15 giugno 2010 su iTunes. Durante la visione del filmato si vede BoB reppare i versi della canzone su un palcoscenico pieno di luci, mentre, la Williams canta le sue strofe in una stanza piena di luci ma anche in alcune fotografie in cui la ritraggono.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!