Adriano Celentano & Little Tony - Duetto dei loro successi

Un duo potentissimo quello formato da Little Tony e Adriano Celentano, due nomi molto significativi del panorama musicale italiano degli anni 70, due icone degli anni in cui si fondevano musica italiana e rock 'n roll. Eccoli in una performance particolare, con un Adriano Celentano infortunato e costretto a rimanere seduto, sicuramente soffrendone, vista la sua verve. Nonostante il piede ingessato non ha rinunciato al suo programma in prima serata ricco di ospiti illustri pronti a duettare con lui.

Nel video potrete vedere un Little Tony (che riposi in pace) in perfetta forma mentre divide la scena con Celentano, con un susseguirsi di rock 'n roll in pieno stile italiano tipico dei tempi di Elvis. Alla fine della performance, una piccola e simpatica "gaffe" di Adriano, che non aveva capito che fosse finita la canzone.Tutti i programmi televisivi di Adriano Celentano registrano il boom di ascolti, le sue serate infatti, creano molta curiosità, anche perché non trattano solamente la musica ma anche temi di politica e attualità.

La sua assenza in Tv nell'ultimo periodo, verrà presto ricompensata con un programma dove, si vocifera, ci sarà la partecipazione di Mina, reduci entrambi di un nuovo disco registrato insieme, per la gioia dei loro numerosissimi fans sparsi nel mondo. Si prospetta un periodo ricco di successi, con i fans impazienti di riascoltarli e rivederli in versione "Mina e Celentano", con quella fusione vocale che impreziosisce ogni pezzo.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!