50 Cent e Chris Brown insieme nel nuovo video "I'm The Man"

Nuova bellissima collaborazione tra il rapper 50 Cent e la superstar R&B / Pop Chris Brown. I due si sono uniti nel remix di uno dei brani più incisivi presenti nell'ultimo mixtape di 50, "The Kanan Tape". Dopo un calo di successo e difficoltà economiche che lo hanno portato a dichiarare bancarotta nel 2015, 50 sembra essere pronto a tornare in grande stile, con tutto il suo flow cattivo del passato.

Ma le sorprese non finiscono qui, il sodalizio tra Chris e 50 Cent è infatti destinato a non esaurirsi con questa singola traccia, ma a continuare: è in arrivo un nuovo brano che li legherà, intitolato "No Juliet No Romeo No Doe", pezzo che si prospetta persino più interessante di "I'm The Man". Possiamo apprezzare un'anteprima del video del nuovo featuring alla fine della clip che trovate a fondo articolo, dove troviamo Chris e 50 circondati da ragazze dalla bellezza strabiliante e disarmante, in un'atmosfera molto luminosa.

Questo pezzo sta riuscendo a farsi sentire abbastanza in USA, e giustamente, dato che si tratta senz'altro di una traccia di qualità. Bravo 50 nellla parte rap ed ottimo Chris nel ritornello e nella sua strofa, l'artista si dimostra essere ancora una volta il featured artist perfetto. Riuscirà il nostro 50 Cent a riconquistare la gloria del passato? Lo scopriremo.

Autore cb4ever
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!